Webinar 9 giugno - Programma Life 2022: incentivi per azioni positive sull’ambiente e sul clima

Durante l'incontro verrà presentato il più importante incentivo comunitario dedicato ai temi dell'ambiente e del cambiamento climatico.

Webinar 9 giugno - Programma Life 2022: incentivi per azioni positive sull’ambiente e sul clima

L'obiettivo generale dell’incentivo LIFE è quello di contribuire al passaggio a un'economia sostenibile, circolare, basata sulle energie rinnovabili, climaticamente neutra e resiliente ai cambiamenti climatici.

È uno dei pochi incentivi diretti europei per i quali è ammessa la partecipazione senza un partenariato.

Durante l’appuntamento che si terrà il 9 giugno 2022 dalle 10.00 alle 12.00 verranno illustrati nel dettaglio i nuovi bandi del programma LIFE, che saranno pubblicati dalla Commissione europea il 17 maggio 2022. 

Relatore dell’incontro è Angelo Salsi, Head of Unit of the LIFE Programme & CIP eco-Innovation at the Executive Agency for Small and Medium-sized Enterprises (EASME)

Il webinar è organizzato in collaborazione con la Delegazione di Bruxelles di Confindustria e per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione al seguente link:

https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_66KIW8wgRdawdutomcEfxA

Contatti

La invitiamo a richiedere on line un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per maggiori informazioni su questa notizia; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori; un approfondimento sul supporto personalizzato di Assolombarda Servizi, che integra i servizi di Assolombarda con una consulenza specializzata.

Accedi per continuare a leggere

Contenuti correlati
Programma Life: pubblicate le nuove call 2022
Informativa sul trattamento dei dati personali Webinar - Confindustria