HANNOVER MESSE 2021: accrediti gratuiti per gli Associati

L’appuntamento più atteso per il mondo dell’industria si terrà quest’anno dal 12 al 16 aprile esclusivamente in forma digitale.

HANNOVER MESSE 2021: accrediti gratuiti per gli Associati

L’Hannover Messe è la più importante fiera europea del mondo dell’industria e dell’automazione. Da sempre abituata ad esplorare con grande anticipo i trend di riferimento dell’industria mondiale.

HANNOVER MESSE Digital Edition rappresenta un’importante piattaforma di conoscenza e networking per i settori manifatturiero, energetico e logistico. Dall'intelligenza artificiale, alla robotica, dall’ automazione, all’ IT logistico e software industriale sino alle batterie e celle a combustibile. Attraverso il tema guida "Trasformazione industriale", i leader del settore presentano le loro tecnologie e le loro idee per le fabbriche, i sistemi energetici e le catene di approvvigionamento del futuro.

Per le Associate di Assolombarda è stato possibile riservare dei codici che permetteranno di accedere alla piattaforma HM21 gratuitamente.

La piattaforma è già attivata; è già possibile, sulla base del programma di eventi, scegliere e registrarsi alle attività di maggiore interesse, dalle conferenze al matchmaking. HM21 è supportata da ingenti investimenti tecnologici e permette di sfruttare al massimo i vantaggi dell’approccio digitale:

- indicizzazione meticolosa di prodotti e soluzioni
- motori di ricerca dedicati per una  consultazione approfondita delle proposte presenti in Fiera
- confronto con esempi di buone pratiche, best-case applications, tutorial e presentazioni video anche in tempi dilazionati.

Clicca qui per visionare i main topics e gli Inspiring Keynotes e i top speaker già confermati.

Contatti

Per maggiori informazioni e per ricevere il codice di accesso gratuito:
Area Industria, Energia e Innovazione, tel. 02 58370.623, e-mail 

Accedi per continuare a leggere