Dubai: Fiera Middle East Electricity, 5-7 marzo 2019

Si tratta della Middle East Electricity, fiera di punta dell’area del Medio Oriente rivolta ai settori dell’impiantistica elettrica, della produzione, trasmissione e distribuzione di energia, dell’illuminotecnica e dell’elettronica. La prossima edizione si terrà dal 5 al 7 marzo 2019.

Dubai: Fiera Middle East Electricity, 5-7 marzo 2019

ANIE, Federazione Nazionale delle imprese elettrotecniche ed elettroniche aderente a Confindustria, promuove e coordina, in forma privatistica e senza il contributo pubblico, in collaborazione con l'ufficio ICE - Agenzia di Dubai - EAU, la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione della fiera Middle East Electricity in Dubai, che avrà luogo presso il Dubai World Trade Center dal 5 al 7 marzo 2019.

I numeri dell’edizione 2018 hanno confermato la posizione di rilievo che questa manifestazione fieristica ricopre per gli operatori del settore: oltre 1.600 espositori provenienti da 61 Paesi, più di 21.000 visitatori e un’area espositiva complessiva di 78.500 mq.

Per la prossima edizione il Padiglione Italiano è coordinato da ICE- Agenzia e ANIE e ricopre un’area di circa 800 mq e accoglie circa 60 espositori.

Modalità di partecipazione

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare e inviare la scheda di adesione allegata, unitamente a copia del versamento del 50% dell'intera quota di partecipazione + fee assicurazione + fee smart event reader device via e-mail all'indirizzo e in copia entro e non oltre 20 luglio 2018.

In allegato:

  • La Circolare promozionale, che specifica condizioni e modalità di partecipazione;
  • La scheda di adesione;
  • Un render esemplificativo degli allestimenti e il floorplan dell’area opzionata per la collettiva italiana;

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni 

Accedi per continuare a leggere

Contenuti correlati
La Circolare promozionale, che specifica condizioni e modalità di partecipazione
Scheda di adesione - Middle East Electricity
Un render esemplificativo degli allestimenti e il floorplan dell’area opzionata per la collettiva italiana