Repower
Repower
Descrizione In Italia Repower è tra i principali fornitori di energia elettrica e gas naturale al servizio delle piccole e medie imprese. Si rivolge a clienti con consumi annui fino a 2 GWh di elettricità, segmento in cui detiene una quota di mercato del 4% e fino a 1 milione di metri cubi di gas. Dedica alle aziende formule su misura che da sempre anticipano opportunità e trend di mercato e l’assistenza personalizzata, gratuita e continua di un consulente qualificato per l’intera durata del contratto di fornitura. Propone inoltre offerte e servizi nel settore della mobilità elettrica, dell’efficienza energetica e dell’energia verde. In Italia Repower ha 40.000 clienti cui fornisce 3,8 TWh di elettricità e altri 15.000 cui fornisce complessivamente 200 milioni di metri cubi di gas. Repower è inoltre attiva nell'ambito del trading, sia elettrico che gas, e della produzione di energia elettrica con tre parchi eolici (Corleto Perticara [PZ], Lucera [FG] e Giunchetto [EN]) e una centrale a ciclo combinato a Teverola (CE).
Indirizzo sede Via Giulio Uberti, 37, 20129, Milano (MI)
Website www.repower.com/it/
Email servizio.clienti@repower.com
Telefono 02 581 4211
Dipendenti sede locale 50 - 249
Dipendenti Italia 50 - 249
Fatturato medio ultimi tre anni > 50.000.001€
Opera in Italia, Europa, Lombardia, Svizzera
Core Business Soluzioni: Verde Dentro, unica fornitura che offre un mezzo elettrico, energia verde e audit energetico; PALINA, la colonnina di ricarica per veicoli elettrici disegnata in esclusiva per Repower. Altri servizi:check-up termografico e monitoraggio consumi.
Servizi per l’efficienza energetica Gestione Quote di Emissione di CO₂, Gestione Certificati Verdi (CV), Misura e verifica delle prestazioni energetiche, Audit energetico, Gestione Titoli di Efficienza Energetica (TEE)
Certificazioni ottenute e norme applicate: UNI CEI 11352:2010 (Requisiti delle ESCo), Accreditato come ESCO presso il GSE