ENEL ENERGIA
ENEL ENERGIA
Descrizione Enel è una multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas, con un particolare focus su Europa e America Latina. Il Gruppo opera in 32 Paesi su 4 continenti, produce energia attraverso una capacità installata netta di oltre 95 GW e distribuisce elettricità e gas su una rete di circa 1,9 milioni di chilometri. In Europa, Enel è la prima azienda elettrica in termini di reported EBITDA e, con 61 milioni di utenze nel mondo, il Gruppo registra la più ampia base di clienti rispetto ai suoi competitors europei.
Indirizzo sede Viale Regina Margherita, 125, 00198, Roma (RM)
Website enelenergia.it
Email costante.follino@enel.com
Telefono 329 6874593
Dipendenti Italia > 1000
Fatturato medio ultimi tre anni > 50.000.001€
Opera in Italia, Lombardia
Core Business Vendita di energia e servizi connessi.
Servizi per l’efficienza energetica Misura e verifica delle prestazioni energetiche, Finanziamento interventi di miglioramento efficienza energetica tramite terzi, Energy performance contracts, Studi di fattibilità tecnico-economica di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, Gestione Titoli di Efficienza Energetica (TEE), Gestione degli interventi di efficienza energetica realizzati
Certificazioni ottenute e norme applicate: UNI CEI 11352:2010 (Requisiti delle ESCo), Accreditato come ESCO presso il GSE, UNI EN ISO 9001:2008 (Sistema di gestione per la qualità)
Ulteriori certificazioni: Alcune certificazioni e referenze sono detenute dalla controllata al 100% Enel.Si