E.ON Energia S.p.A.
E.ON Energia S.p.A.
Descrizione E.ON è tra i più grandi operatori energetici al mondo a capitale privato che opera in Europa, Russia e Nord America e fornisce servizi e soluzioni energetiche a circa 33 milioni di clienti. E.ON è oggi uno dei principali operatori energetici anche in Italia, attivo nella generazione elettrica da fonte eolica e nella vendita di energia elettrica e gas a oltre 700.000 clienti complessivi, con un’ampia offerta di soluzioni innovative per il risparmio e l’efficienza energetica, e di servizi nella generazione distribuita. L’approccio della Società è caratterizzato da un forte orientamento al cliente, finalizzato alla comprensione delle esigenze dei consumatori, cui vengono offerte soluzioni su misura, volte a ottimizzare e rendere più efficienti i consumi di energia elettrica e gas.
Indirizzo sede Via Amerigo Vespucci, 2, 20124, Milano (MI)
Website www.eon.it, www.eon-energia.com
Email marco.colombo@eon.com
Telefono 0289448678
Dipendenti sede locale 50 - 249
Dipendenti Italia 250 - 999
Fatturato medio ultimi tre anni > 50.000.001€
Opera in Italia, Lombardia
Core Business E.ON fornisce energia elettrica, gas naturale e soluzioni per l’efficienza energetica e la generazione distribuita a clienti residenziali, business e pubblica amministrazione.
Servizi per l’efficienza energetica Progettazione, realizzazione e manutenzione interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, Energy performance contracts, Implementazione Sistema Gestione Energia - ISO 50001, Gestione Titoli di Efficienza Energetica (TEE), Gestione degli interventi di efficienza energetica realizzati
Certificazioni ottenute e norme applicate: UNI CEI 11352:2010 (Requisiti delle ESCo)