Comat S.p.A.
Comat S.p.A.
Descrizione Comat S.p.A. è una ESCo ed operatore del Facility Management focalizzato nei servizi di efficienza energetica al settore residenziale, terziario ed industriale. La missione della società è di generare valore per i clienti attraverso contratti a prestazioni garantite (EPC Energy Performance Contracting) con o senza finanziamento tramite terzi. Le competenza e le esperienze conseguite coprono tutti gli elementi della catena del valore: la diagnosi energetica, la progettazione, la realizzazione, la gestione e manutenzione di impianti di cogenerazione, la misura e verifica delle prestazioni, la partecipazione i meccanismi incentivanti (TEE, CV, conto termico, tariffa onnicomprensiva, etc.) ed il supporto all'implementazione di un sistema di gestione dell'energia. Comat S.p.A. attraverso le proprie consociate è totalmente integrata nel settore delle biomasse, dalla produzione della materia prima, alla generazione anche combinata di energia elettrica e calore.
Convenzione scopri la convenzione
Indirizzo sede Viale della Libertà, 43, 10095, Grugliasco (TO)
Website www.comatspa.com
Email ettore.piantoni@comatspa.com
Telefono 0114027011
Dipendenti sede locale 1 - 9
Dipendenti Italia 50 - 249
Fatturato medio ultimi tre anni < 50.000.000€
Core Business Comat S.p.A. è una ESCo ed un operatore del Facility Management focalizzata nei servizi di efficienza energetica al settore residenziale, terziario ed industriale.
Servizi per l’efficienza energetica Gestione Quote di Emissione di CO₂, Gestione Certificati Verdi (CV), Progettazione, realizzazione e manutenzione interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, Misura e verifica delle prestazioni energetiche, Finanziamento interventi di miglioramento efficienza energetica tramite terzi, Energy performance contracts, Audit energetico, Implementazione Sistema Gestione Energia - ISO 50001, Studi di fattibilità, Studi di fattibilità tecnico-economica di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, Certificazione energetica degli immobili civili ed industriali, Formazione personale cliente, Gestione Titoli di Efficienza Energetica (TEE), Gestione degli interventi di efficienza energetica realizzati
Certificazioni ottenute e norme applicate: Accreditato come ESCo presso l’AAEG (requisiti previsti dalla deliberazione 27 ottobre 2011, EEN 9/11 per le "società operanti nel settore dei servizi energetici"), UNI EN ISO 9001:2008 (Sistema di gestione per la qualità), UNI EN ISO 14001:2004 (Sistema di gestione ambientale)
Ulteriori certificazioni: L'azienda ha in corso la certificazione UNI CEI 11352: 2014, la ISO 50001 e diversi collaboratori in qualità di EGE in accordo alla UNI CEI 11339 con il meccanismo di accreditamento Accredia 2015.