Bartucci Spa
Bartucci Spa
Descrizione Bartucci Spa è attiva nello studio, nella progettazione e nella realizzazione di interventi di efficienza energetica industriale anche con investimenti diretti, e offre ai propri clienti consulenza tecnica e gestionale in ambito energetico. Presente su tutto il territorio nazionale con sedi operative a Soave, Roma e Milano, la società segue oggi oltre 300 clienti dislocati in tutta Italia e si avvale di un team di lavoro composto da oltre 50 professionisti. Accreditata dal 2013 UNI11352 e dal 2015 ISO9001, Bartucci Spa si propone come partner per la realizzazione di soluzioni “chiavi in mano” attraverso il modello dell’Energy Performance Contract (E.P.C.) Savings Sharing con cui finanzia direttamente o attraverso joint venture l’intervento da realizzare. Da sempre attenta alle attività di Ricerca e Sviluppo, Bartucci Spa ha attivato collaborazioni con le più prestigiose Università italiane per sviluppare progetti di efficienza energetica industriale attraverso le tecnologie più all’avanguardia. Nel 2013, l’International Energy Agency di Parigi ha selezionato un progetto della società volto a migliorare l’efficienza produttiva di un cementificio e l’ha inserito nel report annuale delle best practice mondiali quale modello di riferimento. Nel 2015, il Centro Studi sull’Economia e il Management dell’Efficienza Energetica (CESEF) dell’Università Bocconi di Milano ha assegnato a Bartucci Spa il CESEF ENERGY EFFICIENCY AWARD per la tecnologia particolarmente innovativa adottata all’interno di un progetto realizzato presso le acciaierie Beltrame. Per ulteriori informazioni, www.bartucci.it.
Convenzione scopri la convenzione
Indirizzo sede Viale della Vittoria, 4, 37038, Soave (Verona)
Website www.bartucci.it
Email mem@bartucci.it
Telefono 0456190818
Dipendenti sede locale 1 - 9
Dipendenti Italia 20 - 49
Fatturato medio ultimi tre anni < 30.000.000€
Opera in Italia, Europa, Lombardia
Core Business Attività di consulenza in ambito di efficienza energetica anche con investimenti di tipo diretto (ESCO).
Servizi per l’efficienza energetica Gestione Quote di Emissione di CO₂, Gestione Certificati Verdi (CV), Progettazione, realizzazione e manutenzione interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, Misura e verifica delle prestazioni energetiche, Finanziamento interventi di miglioramento efficienza energetica tramite terzi, Energy performance contracts, Audit energetico, Implementazione Sistema Gestione Energia - ISO 50001, Studi di fattibilità tecnico-economica di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, Formazione personale cliente, Gestione Titoli di Efficienza Energetica (TEE), Gestione degli interventi di efficienza energetica realizzati
Certificazioni ottenute e norme applicate: UNI CEI EN 50001:2011 (Sistema di gestione dell’energia), Accreditato come ESCO presso il GSE, UNI CEI 11339:2009 (Esperti in gestione dell'energia), UNI CEI EN 16247-1 (Diagnosi energetiche), UNI EN ISO 9001:2008 (Sistema di gestione per la qualità), UNI CEI EN 15900:2010 (Servizi di efficienza energetica), UNI CEI 11352:2010 (Requisiti delle ESCo)