Acsm Agam S.p.A.
Acsm Agam S.p.A.
Descrizione Acsm Agam è una multiutility operante nel settore dell'efficienza energetica che pone tra i propri obiettivi principali la qualità e la continuità dei servizi offerti. L'avanguardia tecnologica è uno dei punti di forza del Gruppo ed è testimoniata dagli impianti. Di particolare rilevanza la centrale di cogenerazione di Monza Nord (messa in esercizio a fine 2009) una delle sorgenti del teleriscaldamento unitamente a quelle di Monza Centro e Monza Sud, il termovalorizzatore di Como che mentre assolve ad un bisogno (lo smaltimento dei rifiuti) produce energia (termica ed elettrica) e la centrale di potabilizzazione dell'acqua del Lario, completamente insediata in una galleria nel cuore di una montagna. La Società gestisce, inoltre, circa 400 impianti, fra privati e pubblici, con contratti di "servizio energia".
Indirizzo sede Via Canova 3, 20900, Monza (MB)
Website www.acsm-agam.it
Email protocollo@pec.acsm-agam.it
Telefono 039/23851
Dipendenti sede locale 50 - 249
Dipendenti Italia No
Fatturato medio ultimi tre anni < 30.000.000€
Opera in Lombardia
Core Business Servizi energetici
Servizi per l’efficienza energetica Progettazione, realizzazione e manutenzione interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, Misura e verifica delle prestazioni energetiche, Finanziamento interventi di miglioramento efficienza energetica tramite terzi, Energy performance contracts, Audit energetico, Studi di fattibilità tecnico-economica di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, Gestione degli interventi di efficienza energetica realizzati, Formazione personale cliente, Gestione Titoli di Efficienza Energetica (TEE)
Certificazioni ottenute e norme applicate: UNI CEI 11352:2010 (Requisiti delle ESCo), UNI EN ISO 9001:2008 (Sistema di gestione per la qualità), UNI EN ISO 14001:2004 (Sistema di gestione ambientale)
Ulteriori certificazioni: BS OHSAS 18001:2007